Bove migliora, dg Fiorentina: “Ha lasciato terapia intensiva”
(Adnkronos) – Edoardo Bove lascia il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Careggi di Firenze. Il centrocampista della Fiorentina, vittima di un malore domenica nel match con l'Inter, continua a fare progressi nella convalescenza. "Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui. Ha cambiato reparto e quindi poco per volta significa che le cose vanno meglio. E' nelle mani giuste e sta bene", dice Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ai microfoni di Mediaset. "Ha lasciato la terapia intensiva, per la precisione è passato in un reparto che si chiama Utic, di livello di delicatezza inferiore", aggiunge. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.