22 Dicembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Caivano, Alto impatto; Controlli stradali della Polizia Metropolitana: 9 veicoli sequestrati, 5 sospesi dalla circolazione, 22 sanzioni e una patente ritirata

Condividi

Nell’ambito del programma di controlli nei territori attualmente a maggiore incidenza di attività illecite, i funzionari e gli agenti del Corpo di Polizia della Città Metropolitana di Napoli, coordinato dal Comandante Lucia Rea, hanno messo in campo una task force di polizia stradale nell’area del Comune di Caivano che ha visto impegnati, in due giorni, 10 equipaggi per un totale di 20 unità.

Nelle giornate di oggi e di lunedì scorso sono stati controllati 132 veicoli e identificate 154 persone: 22 le sanzioni al Codice della Strada elevate, 5 i veicoli sequestrati, 4 quelli sottoposti a sequestro amministrativo ai fini della confisca, 5 veicoli sospesi dalla circolazione e una patente ritirata.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]