Territorio

Caivano, Tripodi ( FI): Da Governo Meloni lavoro straordinario. Legalità e Stato vincono su degrado

Condividi
“Quello che sta facendo il Governo Meloni al Parco Verde di Caivano è un lavoro straordinario, di cui andare fieri. Una scommessa che stiamo vincendo, grazie all’impegno di tutti, trasformando un territorio dalle grandi problematicita’ a luogo dove la legalità e lo Stato prevalgono sul degrado e la criminalità organizzata . Un chiaro segnale di rinascita per un territorio abbandonato da anni. Come ha giustamente sottolineato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Lo Stato è arrivato e le istituzioni possono fare la differenza. Credo sia una delle pagine più belle che il nostro esecutivo sta scrivendo per l’Italia”.  Così in una nota il Sottosegretario di Stato agli Affari esteri e alla cooperazione internazionale, Maria Tripodi di Forza Italia.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]