Magazine

Cala il sipario sulla VIII edizione di “About Dance”

Condividi

Si è appena conclusa la VIII edizione di About Dance, il campus invernale dedicato alla danza che ha animato gli spazi dell’Hotel Polo Nautico di Salerno il 5 e 6 gennaio scorsi.

Anche quest’anno, la manifestazione ha vantato la partecipazione di illustri professionisti e rinomati protagonisti della scena della danza nazionale e internazionale: tra loro, André De La Roche, Kristina Grigorova, Alessia Landi, Ilaria Pilo, Yordan Dreke, Paolo Antonuccio, Giovanna Zeppieri e Peppe “POP J” Mingione. I giovani talenti provenienti da tutta Italia e dall’estero hanno avuto l’opportunità di partecipare alle lezioni e ai workshop organizzati dai maestri durante la due giorni. L’intero programma, incentrato sulla formazione e sul divertimento, è culminato sabato 6 gennaio con la cerimonia di chiusura alla presenza del direttore artistico Carmine Landi, durante la quale sono state assegnate borse di studio da parte dei maestri. Importanti riconoscimenti che rappresentano un’opportunità per i giovani danzatori, consentendo loro di partecipare ad eventi tersicorei di rilievo e audizioni sia nazionali che internazionali.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]