23 Gennaio 2025
Attualità

Calciomercato Juve, Chiesa va al Liverpool: le news

Condividi

(Adnkronos) – Federico Chiesa lascia la Juventus e va al Liverpool. E' lo stesso giocatore a confermare le news di calciomercato e la fumata bianca nella trattativa. Chiesa oggi viene intercettato da Sportitalia in aeroporto a Torino prima di prendere il volo per l'Inghilterra. "Sono felicissimo per questa nuova avventura, non vediamo l'ora io e la mia famiglia. Volevo salutare i tifosi bianconeri, grazie per l'affetto: volevo ringraziare la Juventus per questi anni", le parole di Chiesa. L'esterno lascia Torino dopo 4 stagioni, ad un anno dalla scadenza del contratto. Le trattative per il prolungamento si sono arenate e Chiesa è finito fuori dal progetto tecnico varato dal nuovo allenatore Thiago Motta. La Juventus intanto rifinisce il rivoluzionario mercato estivo in entrata. Oggi al J Medical le visite di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese arrivato dall'Atalanta dopo una trattativa fiume da oltre 50 milioni di euro. Nelle ultime ore della campagna acquisti, i bianconeri potrebbero mettere le mani anche su Jadon Sancho, esterno in uscita dal Manchester United. L'intesa pare vicina tra i club, sul tavolo la questione dell'ingaggio del calciatore che potrebbe sbarcare a Torino in prestito con riscatto a partire dalla prossima stagione. Non è escluso che lo United contribuisca allo stipendio del giocatore nell'annata attuale. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]