22 Novembre 2024
Territorio

Cambio ai vertici in Questura di Avellino

Condividi

Presentato il nuovo Dirigente della Squadra Mobile

Nell’odierna mattinata il Questore di Avellino Dr. Maurizio Terrazzi ha accolto il nuovo Funzionario di Polizia  –  Vice Questore Gianluca Aurilia, nuovo Dirigente della Squadra Mobile. Nel corso di un breve, cordiale incontro il Questore, sottolineando l’importanza dell’incarico affidatogli, ha formulato il più cordiale benvenuto al nuovo Vice Questore, augurandogli i migliori auspici di proficuo lavoro. Il Nuovo Dirigente della Squadra Mobile, proveniente dal Commissariato di Prato (FI),  sostituisce il Dr. Michele Salemme, trasferito a Napoli presso il Commissariato di Portici Erolano, dove coadiuverà, nel nuovo delicato incarico, l’attuale dirigente del Commissariato partenopeo. L’odierna circostanza è stata altresì caratterizzata dagli auguri che i Funzionari della Questura ed in particolar modo il Questore, hanno formulato all’attuale Capo di Gabinetto Vice Questore  Dr.ssa Maria Rosaria Romano, alla quale, il Consiglio di Amministrazione, nel corso della recente seduta di maggio, in considerazione delle doti professionali evidenziate, gli ha conferito la promozione a 1° Dirigente della Polizia di Stato.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]