Attualità

Camera: mercoledì 26 aprile conferenza stampa presentazione mozione medicina estetica

Condividi

ROMA – Mercoledì 26 aprile alle ore 12 si svolgerà presso la sala stampa della Camera dei deputati la conferenza stampa di presentazione di una mozione sulla Medicina Estetica, promossa dalla deputata di Forza Italia, Annarita Patriarca, prima firmataria della mozione, sottoscritta anche da esponenti dei gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia e Lega. All’evento, oltre alla deputata azzurra, interverranno anche Ugo Cappellacci, deputato di Forza Italia e presidente della Commissione Affari Sociali di Montecitorio, Marta Schifone, deputata e responsabile del dipartimento professioni di Fratelli d’Italia, Simona Loizzo, deputata della Lega, Giuseppe Mangialavori, presidente della Commissione Bilancio e deputato di Forza Italia, il dott. Steven Paul Nisticò, Prof. Ord. di Dermatologia e Direttore del Master di Medicina Estetica dell’Università Magna Grecia di Catanzaro e del Master di Laserterapia dermatologica dell’Università La Sapienza di Roma, il Dott. Giovanni Pellacani, Prof. di Dermatologia presso l’ Università La Sapienza di Roma e Direttore della Clinica dermatologica del Policlinico Umberto I, Carlo Ghirlanda,  presidente nazionale ANDI, Antonio Guida, presidente nazionale SIMEO, Pierino Di Silverio, segretario nazionale di Anaao-Assomed e Filippo Anelli, Presidente dell’Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri. Modererà l’incontro Maria Rosaria Boccia, presidente di Fashion Week Milano Moda.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]