Regione Campania

Campania: Caldoro, chiude Whirlpool? Serve serietà per il lavoro e per il futuro

Condividi

In rete video per denunciare ritardi e ricordare salvataggio Carinaro, Fiat e Fincantieri 

“La chiusura dello stabilimento Whirlpool di Napoli è un fallimento della politica in Campania: c’è un personale incapace di salvare i posti di lavoro, una grande impresa, una grande tradizione”. Così in un video sui social Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania. L’ex Presidente ha ricordato le attività messe in campo “per rilanciare la Fiat a Pomigliano e Fincantieri”.

“Qualche tempo fa con il contratto Campania abbiamo messo insieme Governo, sindacati, e tutti quelli che dovevano impegnarsi per il nostro riscatto. Ed abbiamo salvato l’impianto Whirlpool di Carinaro, Caserta
“Questa è la politica seria, quella che difendere i posti di lavoro e che vuole rilanciare l’industria e lo sviluppo. È questa la strada che vogliamo percorrere per il futuro, per superare i fallimenti di oggi”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]