Campania. Commissione Anticamorra, venerdì si riunisce l’ufficio di presidenza per programmare i lavori
La II Commissione speciale Anticamorra e beni confiscati del Consiglio regionale della Campania, insediatasi lunedì, è già al lavoro per programmare le prime attività. Il presidente Gianpiero Zinzi ha convocato l’ufficio di presidenza per venerdì 12 febbraio alle ore 10.30. Zinzi (Lega), insieme alla vice presidente Vittoria Lettieri (De Luca Presidente) e al segretario Vincenzo Ciampi (M5S), stilerà il calendario dei lavori della Commissione per i prossimi mesi.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.