Campania, De Rosa(Fi): “Il consociativismo appartiene al passato, nuova primavera per la Campania”
L’attuale status quo impone delle riflessioni ed allo stesso tempo deduzioni concrete. In Campania siamo al giro di boa, ed è per questo che ora più che mai, il centrodestra non si farà sfuggire un’occasione così importante. Il decennio del centrosinistra, targato De Luca, è sicuramente figlio degli errori delle coalizioni che in passato si si sono opposte all’attuale maggioranza di governo regionale. Quell’inesperienza, quel mancato appuntamento con la storia, quel consociativismo, appartengono al passato. Il futuro, ovvero, attimi di ripetuto presente, oggi indicano altro. Rotta ed approdo sono più che certi. Le forze di centrodestra che si contrapporranno nella prossima tenzone elettorale, sono solide e consapevoli dei propri mezzi, dei propri uomini e dei candidati che scenderanno in campo per riscrivere nuove pagine. I temi e gli obiettivi sono chiari, l’azione programmatica è un mero dettaglio. Siamo pronti a dar vita alla nuova primavera campana, un atto dovuto verso quei cittadini stanchi e delusi dalla mala gestio deluchiana. Forza Italia, darà il suo contributo, al di là di chi sarà il candidato, insieme siamo e saremo forti e vincenti.
Lo riferisce in una nota il Senatore di Forza Italia Raffaele De Rosa, Capogruppo in Commissione Affari Esteri e Difesa, nonché Componente della Segreteria Regionale della Campania di Forza Italia.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.