22 Novembre 2024
News Regionali

Campania: Mocerino, Fico su Regione e Terzo mandato? Analisi poco illuminata

Condividi

“Rispetto Roberto Fico per l’alta carica istituzionale ricoperta e per le istanze che ha rappresentato. Trovo, però, la sua posizione espressa circa l’attuale Governo regionale non condivisibile perché, tra le altre cose, non illuminata”. Cosi Carmine Mocerino, capogruppo della formazione ‘De Luca Presidente’ in Consiglio regionale della Campania.

“Ridurre il confronto sul futuro della Campania, alla ipotesi del “terzo mandato” è esercizio di non amplissimo respiro. Meglio sarebbe, a mio avviso, ragionare – dice – sulle scelte di questi anni, sulle politiche di rigore e risanamento, sulle scelte messe in campo per il rilancio della Campania, per la battaglia tuttora in corso per una finalmente equa autonomia regionale”.
“Su questi temi, ritengo, sarebbe interessante e giusto sviluppare dibattito. Partendo dai numeri reali, dai fatti concreti” conclude.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]