Regione Campania

Campania: Mocerino, il dibattito sia su cose fatte e non per partito preso

Condividi

 “Per cultura politica e formazione personale non entro nelle dinamiche di un Partito che non è il mio, qualsiasi esso sia. Pertanto, mi limito a porgere gli auguri alla neoeletta Segretaria del Pd, Elly Schlein. Mi interessano, però, per ovvi motivi, le dinamiche che investono la politica regionale. A riguardo, ho letto commenti di molti, alcuni appropriati, altri fuori da ogni logica”. Lo dice Carmine Mocerino, capogruppo della formazione ‘De Luca Presidente’ in Consiglio regionale della Campania. 

“Sul tema – dice – mi permetto di dire la mia, offrendo quella che potrebbe essere una linea di ragionamento equilibrata ed oggettiva. In Campania si discuta nel merito delle cose realizzate, dei successi ottenuti, delle battaglie condotte per dare dignità alla nostra Regione ed al Sud del Paese”.

“Non sono fuori dalla realtà, sono pienamente consapevole che c’è ancora tanto da fare, da migliorare ma ciò non giustifica l’assumere posizioni contrarie solo per partito preso” conclude.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]