Campania, Nappi: “Consiglio regionale non sia cornice esibizionismo di De Luca”
“Peggio dell’abuso delle ordinanze di De Luca, c’è solo questa pseudo democrazia che esclude i cittadini della Campania dalle decisioni vitali per la Regione. Le dirette facebook di De Luca, per quanto folcloristiche, non possono in alcun modo sostituire la sede della sovranità popolare dei campani. Il Consiglio regionale deve potere decidere e incidere, non fare da cornice o da spettatore all’esibizionismo di De Luca”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, presidente del movimento civico Il Nostro Posto.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.