22 Gennaio 2025
News Regionali

Campania, Nappi (Lega) “Fan centri sociali hanno letto dati Istat?”

Condividi

“Se i fan dei centri sociali che tanto tempo perdono a organizzare crociate contro Salvini ieri a Mondragone e oggi a Castel Volturno, leggessero i dati diffusi oggi dall’Istat che fotografano una crescita occupazionale al Sud sotto la media nazionale, forse sceglierebbero di impiegare le loro energie per la costruzione di una Campania migliore”.

Lo scrive in una nota Severino Nappi, Lega Campania.

“E’ davvero incredibile che mentre l’economia del Paese va a rotoli, le imprese restano a secco, la cassa integrazione promessa dall’esecutivo resta un miraggio per 1 mln di italiani, e la piaga della povertà travolge sempre più famiglie, la sinistra non trovi niente di meglio da fare” – conclude Nappi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]