Regione Campania

Campania: Nappi (Lega): “Forze dell’ordine costrette a inseguire gli affari inquietanti di De Luca”

Condividi

“Bisogna dire basta alla salute gestita in modo clientelare. Le forze dell’ordine sono costrette a inseguire gli affari inquietanti che ha fatto De Luca durante la pandemia” lo dichiara Severino Nappi, Lega Campania, ai microfoni di Radio Padania Libera in merito alle inchieste giudiziarie e giornalistiche sui covid center a Napoli, Caserta e Salerno

“Quello che oggi denunciamo è che ci sono 50mila campani che attendono assistenza sanitaria”.

Sul progetto della Lega in Campania, Nappi intervistato su Radio Padania aggiunge:

“La Lega si declina con un progetto che uomini e donne campane hanno costruito nei in cui Vincenzo De Luca raccontava barzellette speculava sulla paura”

“Siamo orgogliosamente sudisti” ha spiegato Nappi “La Lega ci ha insegnato che la tutela del territorio è l’unico modo fare politica seria in un Paese centrista. Invece di speculare sulle differenze territoriali. Proviamo a costruire ciascuno dalla propria parte un progetto condiviso. Uniti per far forte l’Italia, ognuno dal proprio territorio” conclude.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]