Campania, Nappi (Lega) “In bocca al lupo a Grant, insieme faremo cose importanti”
“In bocca al lupo a Valentino Grant per la nomina a coordinatore regionale della Lega in Campania. È una scelta che consolida il partito nella regione e pone i presupposti per vincere la sfida delle prossime amministrative a Napoli e negli altri comuni del nostro territorio. Sono certo che insieme faremo cose importanti.
Un sincero e affettuoso ringraziamento a Nicola Molteni per l’importante lavoro svolto e per il suo sostegno in questo cammino intrapreso insieme, consapevoli che la guida di Matteo Salvini e sua non mancheranno mai. Complimenti anche a Gianluca Cantalamessa, nuovo responsabile del neonato Dipartimento AntiMafia del partito, e a Pina Castiello entrata a far parte della segreteria politica nazionale, i cui ruoli premiano il loro impegno sul territorio. E ora avanti tutta!”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, coordinatore della Lega a Napoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.