Campania, Nappi (Lega) “Sostegno a imprese? Da De Luca solo imbrogli contabili”
“Ci sono 320mila posti di lavoro a rischio che a me non fanno dormire la notte, ma che evidentemente non significano nulla per il presidente della Regione, De Luca”. Così Severino Nappi, esponente della Lega Campania intervenendo questa mattina ai microfoni di Crc, nella trasmissione di Corrado Gabriele. “Ad oggi, infatti – prosegue Nappi – non c’è uno straccio di misura organica a sostegno delle imprese per una vera ripartenza della nostra economia, ma solo una serie di imbrogli contabili messi in piedi per promettere soldi a tutti e poi imporre regole e regolette per tagliare la platea dei beneficiari”.
“La cassa integrazione è uno strumento fondamentale in una situazione di crisi per le aziende, come questa che stiamo vivendo, ma la soluzione non è certo lasciare parcheggiati i lavoratori. Bisogna abbattere il costo dei contributi sul lavoro e sburocratizzare”, conclude poi.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@ilmonito.it - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.