Campania, Nonno (Fdi): “palestre, Regione intervenga con ristori su settore alla canna del gas”
“Le palestre e gli enti che in generale si occupano di sport sono in grave crisi, in un tunnel nel quale non vi si vede una via d’uscita.
Un indotto alla canna del gas che coinvolge migliaia di lavoratori in Campania.
La Regione si adoperi per attivare una serie di ristori dedicati, finalizzati a dare respiro a questo settore.
Si agisca in fretta e si faccia si che chi è attrezzato per garantire in sicurezza le attività possa riaprire quanto prima. Non vi è più tempo da perdere”.
È quanto dichiara in una nota il consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia Marco Nonno.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.