13 Gennaio 2025
News Regionali

Campania: Peste suina africana e sistema di gestione dei danni da fauna selvatica in Campania convegno il 17 gennaio

Condividi

Evento divulgativo organizzato dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania sull’emergenza peste suina (PSA) e sul Sistema di Gestione dei danni da Fauna Selvatica in Campania (SGDF). L’evento si terrà lunedì 17 gennaio presso l’Auditorium Isola C3 al Centro direzionale di Napoli dalle ore 15.00, sarà anche occasione per illustrare il Piano di gestione e Controllo del Cinghiale in Campania nonché il protocollo approvato dalla Regione Campania sulla PSA.

NICOLA CAPUTO
NICOLA CAPUTO

Interverranno: Maria PASSARI – D.G. Assessorato Agricoltura Regione Campania, Vincenzo CAPUTO – D.G. IZS Umbria Marche – Centro referenza PSA  Già direttore CRIUV – soggetto attuatore Piano Cinghiale in Campania, Paolo VARUZZA – Dip. Medicina Veterinaria – Università Federico II, Giuseppe La ROCCA – CampaniaCaccia, Concluderà i lavori l’Assessore all’Agricoltura della Regione Campania Nicola CAPUTO


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]