Regione Campania

Campania. Piccerillo in Consiglio: “Impegno per comparto bufalino sarà mia battaglia”

Condividi

“Sedere tra i banchi del consiglio regionale è una grande emozione, ma anche un grande onore. Avverto tutta la responsabilità di rappresentare un territorio che da oltre 7 anni è in attesa di risposte da un governo regionale di centrosinistra poco attento ai reali bisogni della comunità. Tra questi banchi raccolgo l’eredità dell’amico Gianpiero Zinzi, che ringrazio per quanto fatto fino ad oggi in Consiglio regionale per la nostra terra. Alle battaglie di buonsenso combattute fino ad oggi dai colleghi del gruppo consiliare Lega se ne aggiungeranno tante altre. Ed è significativo che il mio ingresso in Aula sia coinciso proprio con la discussione sul piano di eradicazione della brucellosi. Quella degli allevatori è una battaglia sacrosanta che combatterò insieme a loro per tutelare il nostro patrimonio zootecnico e le nostre bufale. Dal Consiglio regionale darò forza alla voce della mia comunità continuando quell’attività di dura e intransigente opposizione che i colleghi del gruppo Lega stanno portando avanti dall’inizio di questa Legislatura”. Così il neo consigliere regionale della Lega Salvini Campania, Antonella Piccerillo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]