Regione Campania

Campania, Rubano (FI): “Incontro con ministro Schillaci per valorizzare personale medico sanitario”

Condividi
“Questa mattina ho incontrato il ministro della Salute Orazio Schillaci che ringrazio nuovamente per la disponibilità e l’attenzione riservata alle questioni da me sottoposte alla sua attenzione. Al ministro, ho rappresentato la necessità urgente di valorizzare il personale medico sanitario dal punto di vista economico, punto che il ministro ha condiviso pienamente e sul quale ha garantito un intervento a breve, probabilmente già dal mese di aprile, attraverso un provvedimento ad hoc”.
Lo dichiara in una nota Francesco Rubano, deputato di Forza Italia.
“L’incontro è stata anche l’occasione per un nuovo focus con il ministro Schillaci sulla drammatica situazione in cui versa la sanità campana, in particolare quella sannita, per la cattiva gestione del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca. I cittadini sanniti non sono figli di un Dio minore e meritano una sanità efficiente, operativa, all’altezza: non meritano certo un presidente di regione che continua a infischiarsene del Sannio, dei suoi abitanti e delle condizioni disastrose da tutti i punti di vista in cui gli operatori medico sanitari degli ospedali sanniti sono costretti a lavorare tutti i giorni”, ha concluso.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]