Campania: Rubano (FI), “Soddisfazione per investimenti contro dissesto idrogeologico a Sant’Agata e Baselice”
“Il costante impegno del governo di centrodestra per la Campania si dimostra ancora una volta concreto con il sostegno al territorio e la protezione delle comunità locali. Grazie all’attento intervento del Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, che ha lavorato per garantire questi fondi, arriveranno oltre 60 milioni di euro in regione per contrastare il dissesto idrogeologico. Esprimo sincera gratitudine al Ministro Pichetto Fratin per l’attenzione dimostrata verso le esigenze del territorio campano e delle sue comunità.
Questi investimenti, che comprendono 7,9 milioni di euro destinati al recupero e consolidamento del centro storico di Sant’Agata De’ Goti e 3,5 milioni di euro per la sistemazione idrogeologica di Baselice, rappresentano un passo importante per garantire sicurezza e valorizzare il patrimonio storico e ambientale della Campania. Forza Italia continuerà a lavorare affinché interventi di tale rilevanza proseguano e possano offrire benefici concreti alle nostre comunità.” Lo dichiara in una nota Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia e segretario provinciale del partito azzurro di Benevento.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.