Campania. Zinzi (Lega): “De Luca presidente ‘attivabile’. Ancora tante emergenze da risolvere”
“L’invito alla collaborazione e alla condivisione degli obiettivi manifestata oggi da De Luca va nella direzione da noi auspicata dell’instaurazione di un clima di responsabilità e serietà. Siamo pronti ad un impegno comune a sostegno di grandi battaglie su famiglia, lavoro, disabilità e sui grandi focus ancora aperti in Campania. L’invito però va concretizzato e non solo annunciato. Ci sono ancora tante emergenze da affrontare, con le sue linee programmatiche De Luca ha confermato che i principali obiettivi su cui si era impegnato negli ultimi cinque anni non sono stati raggiunti: dall’Ambiente alla Sanità. Un esempio sono le ecoballe che non sono state ancora rimosse nonostante siano trascorsi quattro anni e con un finanziamento di 450milioni di euro. Il grande sacrificio che stanno facendo medici e operatori sanitari, ai quali va ogni giorno il nostro ringraziamento, non deve far dimenticare le condizioni in cui versano i nostri ospedali. Bisogna cambiare passo”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.