Gossip

Camyla Bràndao in 12 scatti

Condividi

La campania avrà un prodotto cartaceo e web rappresentativo in 12 scatti e con una testimonial d’eccezione  .

Camyla Bràndao  Brasiliana ma oramai da anni in Italia e residente in Campania sarà la giusta icona che comparirà sul progetto fotografico ” Campania viva ” che valorizzerà località , Eccellenze campane e che ci accompagnerà per tutto l’anno 2023 .
Le località prescelte saranno il Cilento ,la costiera sorrentina , i campi flegrei e l’alto casertano .
I dodici scatti saranno di tre fotografi diversi e lo style e la supervisione sarà affidata alla consulente d’immagine Roberta Proietti .
Il progetto sarà poi presentato il 10 gennaio 2023 con una conferenza stampa .
“La scelta su Camyla Bràndao è stata innanzitutto basata sulla sua bellezza ma soprattutto perché il progetto turistico/promozionale avrà un mercato di diffusione in America Latina “
Ugo Autuori coordinatore artistico del progetto inoltre afferma” la scelta di luoghi e aziende partner sarà valutata in base alla loro possibilità di accogliere successo in ambiti internazionali “.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]