22 Dicembre 2024
Magazine

Cancro al seno, Open Day sabato 29 al Centro Hermes di Casagiove

Condividi

In occasione del mese della prevenzione oncologica, screening e consulenze gratuite sul tumore della mammella a cura del chirurgo oncologo Crescenzo Maria Muto.

Giornata dedicata alla prevenzione del cancro al seno dopodomani, sabato 29 maggio, al centro medico polispecialistico “Hermes” di Casagiove.

Aderendo al mese della prevenzione oncologica, la direzione sanitaria del centro ha inteso promuovere un open day sul tumore alla mammella.

Nel corso della mattinata, verranno effettuate visite ed ecografie gratuite alle donne prenotatesi in questi giorni, a cura del medico chirurgo Crescenzo Maria Muto, responsabile dell’unità chirurgica, oncologica e laparoscopica della Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua.

“Nella nostra sede in via Nazionale Appia a Casagiove, sabato 29 terremo un focus sul cancro al seno, una delle patologie che, purtroppo, maggiormente colpisce l’universo femminile.

Il centro medico Hermes garantirà uno screening completo alle donne che si saranno prenotate, in collaborazione con il medico oncologo Muto, che visiterà le pazienti ed eseguirà ecografie ed altri esami diagnostici”, dichiara la direttrice sanitaria, Angela Sibillo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]