Magazine

Carbonara di Nola: al teatro parrocchiale in scena “Le stagioni dell’Amore” di Raffaele ed Ellen Sepe

Condividi

Nella serata presentata di Sandy De Stefano “Le Stagioni dell’amore” vuol essere un viaggio di emozioni sulle coppie di innamorati nella storia di tutti i tempi. INGRESSO LIBERO.

Il Comune di Carbonara di Nola (Na), nell’ambito del “Cartellone degli Eventi Metropolitani della città di Napoli 2023 – 2024”,  ,  domenica 25 febbraio alle ore 19,30 nel teatro parrocchiale di Carbonara di Nola, presenta uno spettacolo teatrale e musicale dal titolo “Le stagioni dell’Amore” a cura dell’artista Raffaele Sepe nelle vesti di regista, attore,  tenore e quant’altro necessario per uno spettacolo che attinge a varie forme artistiche, con al suo fianco – nella vita e sul palcoscenico – del talentuoso soprano Ellen Sepe.

 I due artisti saranno accompagnati dall’ensemble “Gli anelli di saturno” diretti  sapientemente dal M° Antonio Saturno che curera’ gli arrangiamenti e la parte musicale della rappresentazione.

“Le Stagioni dell’amore” vuol essere un viaggio di emozioni sulle coppie di innamorati nella storia di tutti i tempi, che attraverso la musica, il canto, la poesia, intende portare lo spettatore a rivedere se stesso nel nobile quanto capriccioso sentimento. L’ingresso e’ libero. Accorrete numerosi perche’ come dicono gli artisti alla fine dello spettacolo, “L’amore salvera’ il mondo!” … Ed è sempre utile conoscerne più sfaccettature per viverne meglio ogni suo attimo che possa giungere alle porte dei cuori.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]