22 Novembre 2024
Attualità

Carceri Di Giacomo (S.PP.): ennesima scomparsa silenziosa di un servitore dello stato: la c.c. dii Poggioreale piange la morte del sovrintendente Adriano Cirella. Sono otto i poliziotti penitenziari che hanno perso la vita colpiti dal covid-19

Condividi

Apprendiamo con estremo dispiacere la notizia della scomparsa del Sovrintendente Adriano Cirella di anni 58 in servizio presso la C.C. di Poggioreale.Vittima del COVID-19 lascia moglie e figli. I colleghi lo ricordano come una persona splendida, un uomo onesto, la cui notizia ha lasciato tutti coloro che hanno avuto la gioia di conoscerlo senza parole.
Di Giacomo: “E’ così che perde la vita silenziosamente un altro servitore dello Stato, un uomo molto apprezzato dai colleghi stessi e con trent’anni di esperienza nel lavoro ove era un riferimento. Ad oggi sono otto i Poliziotti Penitenziari che hanno perso la vita colpiti dal covid-19 e due nelle ultime due settimane in Campania ricordando il collega Antonio Maiello del carcere di Carinola. Bisogna continuare a tenere alta l’attenzione contro il virus purtroppo ancora letale. Ci stringiamo alla sofferenza  destata dalla morte di Adriano restando uniti intorno al dolore della famiglia.”


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]