Attualità

Carceri, Di Giacomo(S.PP.): Napoli Poggioreale, ancora un’aggressione ai Poliziotti Penitenziari… Necessaria l’introduzione di pene piu’ severe

Condividi

Ennesimo episodio di violenza: in data odierna ancora un’aggressione ai danni del Personale Penitenziario.
L’accadimento è avvenuto alla C.C. di Napoli Poggioreale e specificamente al Reparto Venezia, ove sembra che un detenuto, già protagonista nel corso della notte della distruzione della cella, in mattinata abbia aggredito quattro colleghi, scagliando anche suppellettili contro gli stessi, continuando così la devastazione precedentemente iniziata.
Anche stavolta il peggio è stato evitato solamente grazie alla professionalità dei Poliziotti Penitenziari che, con non poca fatica, hanno posto fine all’evento.
Questa segreteria sindacale esprime le proprie congratulazioni per la professionalità, l’abilità e la competenza dimostrata nell’intervento, manifestando contestualmente la propria vicinanza ai due colleghi rimasti contusi.
Di Giacomo: “Occorrono pene più dure per chi aggredisce i Poliziotti” continuando “L’episodio di oggi rientra tra i tanti che attestano quella che è la realtà carceraria: noi siamo le vittime e loro i carnefici”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]