23 Gennaio 2025
Territorio

Carfagna a Napoli – V.Varriale (Moderati): “Buona notizia la visita del Ministro Carfagna a Napoli, per il bene della città si mettano da parte le bandiere”

Condividi
“La visita di oggi e il dialogo costruttivo tra Mara Carfagna e il sindaco Manfredi sono una bella notizia per Napoli. Finalmente la città non è isolata dai tavoli istituzionali, possiamo ben sperare in una serie di interventi. Come accennato dal Ministro siamo anche noi convinti che la rigenerazione urbanistica dell’area di Bagnoli, assieme ad altri importanti progetti come quello di riqualificazione dell’Albergo dei Poveri, possano rappresentare un simbolo di riscatto per la città e per tutto il Sud Italia. E’ grazie a questo tipo di dialogo interistituzionale che potremo presto passare dalle buone intenzioni ai fatti. Speriamo ci siano tante giornate come questa e che anche i rappresentanti politici locali prendano il giusto esempio. Davanti al bene comune non devono esistere bandiere di maggioranza o opposizione, esistono le priorità e ora sono Napoli e i suoi cittadini”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]