22 Novembre 2024
News Regionali

Caro energia, Nappi (Lega): abbiamo leggi pronte per difendere famiglie e imprese

Condividi

“Ottocento euro in più, è quanto ogni famiglia sarà costretta a pagare per il caro energia e l’aumento di prodotti di prima necessità come farina, olio e latte. È qualcosa di indegno. L’impegno della Lega è di agire subito a difesa di imprese e famiglie, per questo Matteo Salvini ha chiesto di approvare, entro la prossima settimana, un decreto in Parlamento di almeno 30 miliardi di euro. Personalmente sto ascoltando il grido di decine di imprenditori e di centinaia di famiglie. Non voglio solo essere un portavoce delle necessità della Campania, voglio portare soluzioni. Con un gruppo di esperti stiamo già preparando norme da proporre in Parlamento, con il prossimo Governo di centrodestra. Non si può più attendere”. Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, capolista della Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]