22 Gennaio 2025
MagazineMusica

“Casa Tua”, brano nato dalla sinergia artistica di Gee Marchese e Kinder, artisti urban pop palermitani

Condividi

Right Combo Mastas’ Entertainment / La Luce

presentano

“CASA TUA”

il nuovo singolo di
GEE MARCHESE e KINDER

Da oggi disponibile in digitale e in radio

 

Oggi esce in tutte le piattaforme digitali ed è in rotazione radiofonica “Casa Tua” (etichetta Right Combo Mastas’ Entertainment / La Luce), brano nato dalla sinergia artistica dei due amici Gee Marchese e Kinder, artisti urban pop palermitani.

“Tendiamo a nascondere i nostri problemi rifugiandoci dentro quelle quattro mura che chiamiamo casa  racconta Gee Marchese -. Allontaniamo chi ci sta vicino e respingiamo chi vuole solo aiutarci, forse per paura. La solitudine mostra ricordi del passato e ti immobilizza a quelli. A volte basterebbe permettere a qualcuno di leggere le pagine della nostra storia, mostrare le proprie debolezze e lasciarsi prendere la mano… in fin dei conti i nostri mostri, se condivisi, fanno meno paura”. La foto di copertina è di Tiberio Cantafia.

Gabriele Marchese, in arte Gee Marchese è un artista pop urban classe 03 che nasce e cresce a Palermo in un quartiere popolare. A 13 anni, spinto dal suo migliore amico, il quale vedeva in lui una vena creativa e artistica non indifferente, inizia ad appassionarsi alla produzione di musica elettronica. Qualche anno dopo, Gabriele, decide di iniziare a dare voce ai suoi pensieri, iniziando a scrivere i primi testi. Vista la giovane età e il talento riesce in poco tempo ad attirare a se attenzioni di professionisti del settore con cui inizia a collaborare.  

Nel 2020 incontra Kinder con cui nasce immediatamente un sodalizio artistico che dalla sperimentazione porta alla volontà di realizzare un progetto comune.

Nel 2021, conosce il suo attuale manager nonché amico e mentore OTHELLOMAN, fondatore e direttore artistico delletichetta discografica Right Combo Mastas Entertainment.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]