Territorio

Casagiove, Premio di Cabaret ‘Fratelli De Rege’ definita la giuria tecnica: lo storico del Teatro Nicola Fano sara’ il presidente

Condividi
Sarà il giornalista, storico del teatro, Nicola Fano il presidente della giuria tecnica della dodicesima edizione del Premio di Cabaret Fratelli De Rege. Il direttore artistico della kermesse Enzo Varone ha reso noto anche i nomi degli altri membri del gruppo, che stabilirà il vincitore tra i 14 comici in gara il prossimo Sabato 11 Settembre presso il cortile del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.
Dalia Coronato (giornalista), Armando Di Lillo (attore ed autore), Marco Lanzuise (attore) e Carmen Pommella (attrice) avranno il compito di riconoscere il talento del successore di Luisanna Vespa, trionfatrice dell’ultima gara del 2019. La serata sarà presentata da Ciro Zangaro.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]