Regione Campania

Casal di Principe, Olivieri: “Natale ritiri le dimissioni”

Condividi

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, associandosi a quanto già dichiarato dal Presidente Vincenzo De Luca, chiede formalmente al Sindaco di Casal di Principe, dott. Renato Franco Natale, di continuare il mandato amministrativo e di ritirare le dimissioni. “Comprensibile il senso della sua iniziativa ma fondamentale è la continuazione dell’opera di cambiamento e di riscatto avviata in questi anni – dichiara il Presidente del Consiglio – Casal di Principe non può e non deve fermarsi. Le Istituzioni democratiche non possono far mancare vicinanza e supporto al Sindaco Natale e a tutti i Sindaci impegnati in realtà difficili. In linea con l’impegno e l’azione amministrativa intrapresa dal Sindaco, la Presidenza del Consiglio Regionale ha formulato una proposta di legge destinata al rilancio della città di Casal di Principe e per il sostegno alle azioni di cambiamento che si stanno portando avanti, in una realtà per anni ritenuta scomoda e, quindi, trascurata. L’approvazione della legge speciale per Casal di Principe ha quindi bisogno che il Sindaco Natale resti al suo posto, quale fondamentale interlocutore delle istituzioni, nell’interesse assoluto della intera comunità”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]