22 Dicembre 2024
Territorio

Caserta. Il centrodestra: “Alunni in Aula, anche il Consiglio si tenga in presenza”

Condividi

“Abbiamo chiesto con una nota ufficiale, sottoscritta dall’intera opposizione, di consentire lo svolgimento del prossimo consiglio comunale in presenza, o in alternativa in modalità mista lasciando al singolo consigliere la scelta sulla modalità di partecipazione. Riteniamo sussistano le condizioni per tornare a dibattere in Aula rispettando ogni misura di sicurezza, proprio come d’altra parte è stato consentito ai nostri studenti. Continuare in modalità remota, mentre le scuole sono state riaperte in presenza significherebbe per le istituzioni e la politica dare un segnale negativo alla comunità”. Così i consiglieri comunali di centrodestra Gianpiero Zinzi, Maurizio Del Rosso, Fabio Schiavo, Alessio Dello Stritto, Donato Aspromonte, Paolo Santonastaso, Pasquale Napoletano promotori di una richiesta ufficiale indirizzata alla Presidenza del Consiglio comunale e firmata anche dai consiglieri Pio Del Gaudio, Roberto Desiderio, Romolo Vignola, Raffaele Giovine e Dino Fusco.
[pdf-embedder url=”https://www.ilmonito.it/wp-content/uploads/2022/01/Nuova-Richiesta-CONSIGLIO-COMUNALE-in-Presenza.pdf” title=”Nuova Richiesta CONSIGLIO COMUNALE in Presenza”]


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]