22 Novembre 2024
Territorio

Caserta: L’inarrestabile crescita dei giovani della Meloni

Condividi
Continua a crescere anche in provincia di Caserta Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, guidato nella provincia campana da *Diego Della Vecchia*.
L’ottimo lavoro di Della Vecchia ha fatto sì che la provincia di Caserta ricoprisse un ruolo importante per Gioventù Nazionale in Campania,  tanto da spingere il Segretario regionale del movimento ad inserire dapprima il casertano *Gianmichele Castello* all’interno del coordinamento regionale, poi a nominare il matesino *Gianmarco Della Paolera* quale responsabile del tesseramento.
“Sono sempre più felice della scelta, fatta ormai parecchio tempo fa, di entrare a far parte di questa famiglia,  che vanta radici profonde e valori importanti.  – dichiara *Della Paolera* – Sono tanti i giovani che continuano ad aderire a Gioventù Nazionale, tra i quali anche tanti amministratori locali. Mi auguro di poter contribuire alla crescita della comunità.”
Seguono poi le parole di *Diego Della Vecchia* ed afferma che “Non è mai facile raccogliere il testimone di una storia che parte da lontano, una grande responsabilità, ma finalmente oggi con tanti sacrifici sulle spalle il nostro movimento giovanile si sta radicando su tutto il territorio provinciale.
Ed è un orgoglio.”
Infine l’appello ai giovani:
“Amate la vostra terra, donate voi stessi alla vostra comunità, mettetevi in gioco.
Gioventù Nazionale vi aspetta!”

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]