Territorio

Caserta, Question Time: domani 29 aprile gruppi ‘Gianpiero Zinzi per Caserta’ e ‘con Zinzi prima Caserta’non parteciperanno

Condividi

I consiglieri comunali dei gruppi ‘Gianpiero Zinzi per Caserta’ e ‘con Zinzi prima Caserta’, Gianpiero Zinzi, Alessio Dello Stritto, Maurizio Del Rosso, Fabio Schiavo e Donato Aspromonte, non parteciperanno alla seduta di Question Time convocata per domani, 29 Aprile.
“Pur riconoscendo l’importanza di uno strumento di confronto e partecipazione come il Question Time venerdì non saremo in Aula per discutere le interrogazioni a nostra firma. Riteniamo necessario che su determinati argomenti rilevanti per la Città debba svilupparsi un dibattito più ampio che, quindi, non si fermi alla sola, per quanto importante, replica dell’assessore delegato. Per questo motivo abbiamo anche chiesto ufficialmente che i lavori dell’Aula possano svolgersi con maggiore frequenza per consentire alle tante emergenze della nostra Città di essere affrontate e, per quanto possibile, anche risolte. Su tutte anche quella concernente la revoca, da parte della Regione Campania, del finanziamento per la realizzazione del biodigestore e le conseguenze di ordine economico – finanziario che ne deriveranno per le casse comunali”. Così i capigruppo Alessio Dello Stritto e Donato Aspromonte spiegano la posizione dei due gruppi consiliari in vista dell’appuntamento in Aula di domani.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]