Territorio

Caserta, Zinzi: “Il ‘paladino delle cave’ in soccorso del sindaco pinocchio sul biodigestore”

Condividi
“Il sindaco pinocchio, che racconta una storia sul biodigestore a Ponteselice completamente diversa dagli atti che ha firmato, a braccetto col consigliere regionale paladino delle cave”. Lo afferma in una nota il candidato sindaco del centrodestra Gianpiero Zinzi.
“Qui parlano gli atti. E quelli che sono stati inviati alla Regione Campania dal Comune di Caserta fino alle ultime ore confermano la volontà di realizzare il biodigestore in località Ponteselice. Hanno avuto mesi, settimane, giorni per compiere atti diversi, ma hanno scelto di non farlo. Sia il sindaco pinocchio che il presidente della commissione Ambiente, finito nel mirino, pochi mesi fa, di un suo collega di maggioranza in Regione per l’emendamento a favore delle cave. Questi sono gli uomini del centrosinistra che oggi vogliono realizzare il biodigestore” aggiunge.

“Se Zannini vuole fare davvero qualcosa di utile ci spieghi il motivo del suo impegno a favore della proroga alle attività estrattive a Caserta, città dove non vive. Ci racconti cosa lo lega così tanto e con tanto interesse alle cave” conclude il candidato sindaco. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]