News Regionali

Caserta, Zinzi: “Revoca del biodigestore primo atto da sindaco. Quartiere Acquaviva con noi priorità, non discarica”

Condividi
“Il primo atto che adotterò quando sarò sindaco di Caserta sarà quello di firmare la richiesta di revoca della disponibilità del Comune ad ospitare il biodigestore nella zona di Ponteselice”. Lo ha affermato il candidato del centrodestra Gianpiero Zinzi nel corso della sua ultima diretta sui social in vista del ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre.

“Quando il sindaco Marino dice che è disponibile a delocalizzarlo altrove è una bugia mondiale. In Regione Campania non c’è alcuna traccia di questa nuova posizione annunciata dal sindaco. Anzi, ho notizia e spero di essere smentito, che il dirigente Natale stia bloccando l’avvio della gara per i lavori per farla partire subito dopo le elezioni. E’ bene che chi ha fatto campagna elettorale, come me, affermando di non volere il biodigestore a Ponteselice lo sappia. Chi sceglie il sindaco uscente, voterà per realizzare il biodigestore a Caserta. Chi, invece, è contro l’individuazione a 800 metri dalla Reggia non può far altro che votare per la nostra coalizione. Il quartiere Acquaviva con noi tornerà una priorità, non una discarica come vogliono Marino e De Luca”. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]