Caserta, Zinzi: “Revoca del biodigestore primo atto da sindaco. Quartiere Acquaviva con noi priorità, non discarica”
“Quando il sindaco Marino dice che è disponibile a delocalizzarlo altrove è una bugia mondiale. In Regione Campania non c’è alcuna traccia di questa nuova posizione annunciata dal sindaco. Anzi, ho notizia e spero di essere smentito, che il dirigente Natale stia bloccando l’avvio della gara per i lavori per farla partire subito dopo le elezioni. E’ bene che chi ha fatto campagna elettorale, come me, affermando di non volere il biodigestore a Ponteselice lo sappia. Chi sceglie il sindaco uscente, voterà per realizzare il biodigestore a Caserta. Chi, invece, è contro l’individuazione a 800 metri dalla Reggia non può far altro che votare per la nostra coalizione. Il quartiere Acquaviva con noi tornerà una priorità, non una discarica come vogliono Marino e De Luca”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.