Caso So.Re.Sa, interrogazione di Zinzi (Lega): “Fare chiarezza per accelerare campagna vaccinazione”
Il capogruppo Lega e componente Commissione Sanità in Regione Campania, Gianpiero Zinzi, ha depositato in data 1 Marzo un’interrogazione indirizzata al Presidente Vincenzo De Luca e avente ad oggetto “Chiarimenti sulle dimissioni del DG di So.Re.Sa. S.p.A”.
“In dieci mesi – spiega Zinzi – due direttori generali hanno deciso di lasciare l’incarico che ricoprivano all’interno di una società che si occupa di un settore oggi quanto mai strategico nella gestione della pandemia. Una circostanza che va necessariamente chiarita, anche alla luce delle ricostruzioni giornalistiche che vedono alla base delle dimissioni del Dg Cuccurullo dissidi sul tema dell’acquisto dei vaccini e sull’organizzazione della campagna vaccinale. In un periodo prolungato di così grave crisi sanitaria, avere contezza di ciò che avviene all’interno della Società Regionale per la Sanità è indispensabile”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.