27 Dicembre 2024
Cronaca

Cava de’Tirreni, arresti per tentato furto aggravato

Condividi

Nelle prime ore di questa mattiuna personale del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni  ha tratto in arresto due persone, provenienti dal napoletano, entrambe con precedenti specifici per i reati di tentato furto aggravato in concorso. Su chiamata della Sala Operativa, l’equipaggio del controllo del territorio si portava in via Ido Longo per la presenza di due soggetti notati dal possessore di un garage nei pressi della sua proprietà. Appena giunti sul posto, gli operatori riscontravano danneggiamenti alla serratura mentre i due ladri si erano poco prima allontanati a bordo di un auto che veniva intercettata poco dopo dagli stessi poliziotti. Dalla successiva perquisizione venivano rivenuti a bordo del veicolo oggetti atti ad offendere, debitamente sequestrati. Gli arrestati venivano tradotti presso il Tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio per direttissima. Gli arrestati saranno oggetto di proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]