Territorio

Cercola, è realtà la coalizione politica a sostegno di Biagio Rossi Sindaco: «La città merita qualità e competenza»

Condividi

Nasce a Cercola un progetto politico in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023. A garanzia del progetto comune e dei principi condivisi la coalizione, composta dalle liste “Fare X Cercola”, “Free Cercola”, “Liberi e Forti”, Movimento Cinque Stelle, “Per le Persone e la Comunità” e “Uniamoci per Cercola”, ha indicato come candidato sindaco il dr. Biagio Rossi.

44 anni, dottorato in Fisica delle particelle, ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e del CERN di Ginevra, Biagio Rossi ha una lunga esperienza professionale internazionale ed è già stato consigliere comunale e assessore a Cercola.

Sul nome di Biagio Rossi le forze della coalizione convergono per offrire alla città un progetto amministrativo che, riconoscendo le persone come il valore e l’interesse centrale, punta decisamente ad una sostenibilità sociale, economica e ambientale di Cercola. L’obiettivo è garantire una migliore vivibilità e qualità nei servizi e reali possibilità di sviluppo delle imprese locali.

«Ci stiamo confrontando con entusiasmo sui punti programmatici, nella consapevolezza che Cercola merita qualità e competenze, caratteristiche queste che Biagio Rossi sicuramente possiede. Nei prossimi presenteremo ufficialmente il programma elettorale, restiamo sempre pronti ad aprirci a nuovi contributi ed idee che possano irrobustire il progetto», spiegano i componenti della coalizione.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]