22 Novembre 2024
Territorio

Cercola, ecco la giunta

Condividi

Il sindaco di Cercola, Biagio Rossi, ha nominato la giunta comunale che lo affiancherà nel percorso amministrativo. Gli assessori sono Giulio Bentivoglio, vicesindaco con deleghe a Infrastrutture e Protezione civile, Simona Belprato (deleghe a politiche sociali, patrimonio, edilizia scolastica), Caterina Manzo (scuola, cultura, spettacolo, inclusione, pari opportunità e contrasto
alle discriminazioni, tutela degli animali), Annunziata Ilardo (personale e tributi, sicurezza, politiche del lavoro, transizione digitale, contenzioso, trasparenza), Domenico Busiello (ambiente, aree verdi e decoro urbano, sport e attività produttive).

«Auguro buon lavoro agli assessori e ai consiglieri comunali che subentrano in assemblea, Fabio Miracolo e Gaetano Barone. Insieme daremo vita a un percorso di cambiamento e miglioramento della nostra Cercola, portando avanti il programma per il quale siamo stati votati ed eletti», dice il sindaco Biagio Rossi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]