21 Novembre 2024
MagazineTeatro

Cerimonia di premiazione della rassegna “Pagani Teatro Festival”

Condividi

di Mauro Romano

Lo scorso 13 maggio si è svolta la serata di premiazione della 3a edizione del Teatro Pagani Festival, kermesse del patron Alfonso Giannattasio che si è avvalso della collaborazione della presentatrice Cinzia Profita, notoriamente speaker di Telecapri.

A vincere la competizione la compagnia teatro Streben di Treviso con l’opera “1985”.

A riscuotere comunque consensi e approvazione, I Matt…aTtori di Thomas Mugnano provenienti da Roccarainola (Na). La Compagnia del presidente Gennaro Meo  ha presentato il lavoro dell’autore, regista ed interprete Thomas Mugnano “HANS E PANZ”.

Al gradimento della messa in scena del gruppo teatrale partenopeo da parte di pubblico e critica, si è aggiunta la soddisfazione di vedere  Anna Mugnano – figlia d’arte – vincere il premio come “Personaggio Simpatia” per aver impersonato Giorgia, la domestica pettegola.

Complimenti e apprezzamenti vanno alle compagnie partecipanti, nonchè al calorosissimo pubblico accorso numeroso in ogni messa in scena. W il teatro!

 

 

 

 

 

 

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]