27 Dicembre 2024
Territorio

Cesa, Festa della Donna: screening tiroide e piantumazione leccio

Condividi

In occasione della Festa della Donna, l’Amministrazione Comunale ha messo in campo due iniziative.

La prima si terrà domenica 7 marzo, con l’organizzazione di uno screening gratuito alla tiroide per le donne.

L’iniziativa, proposta dall’assessore Francesca D’Agostino, si terrà nella biblioteca comunale su prenotazione.

Il dottore Alfonso Dell’Aversana, incaricato di realizzare questi esami, metterà a disposizione gli strumenti necessari per l’esecuzione di questo importante esame.

Già tante le donne che si sono prenotate, in vista dell’appuntamento di domenica.

L’iniziativa si terrà nel rispetto delle misure anti-covid.

Lunedì 8 marzo, su proposta del consigliere comunale delegato alle Pari Opportunità Gina Migliaccio, il comune di Cesa parteciperà alla manifestazione indetta dalla Provincia di Caserta.

In modo contestuale, nei vari comuni che hanno aderito, ed in collegamento telematico, ci sarà la piantumazione di una pianta di leccio, simbolo di forza e tenacia.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]