Territorio

Cesa: Incontri pubblici per presentare il nuovo calendario della raccolta differenziata

Condividi

L’Amministrazione Comunale di Cesa e G.P.N. Servizi Ambientali, società che svolge il servizio di raccolta dei rifiuti, informano i cittadini che saranno organizzati una serie di incontri pubblici al fine di spiegare, dettagliatamente, il nuovo servizio di raccolta differenziata, presto attivo in tutto il territorio comunale.

Gli incontri pubblici si terranno il 25 giugno ed il 2 luglio presso l’aula consiliare alle ore 16.

Per la partecipazione si ricorda che è obbligatorio, come previsto dalle disposizioni Governative sul contenimento dell’infezione da Covid-19, essere muniti di mascherina chirurgica.

È possibile partecipare agli incontri pubblici anche in diretta Facebook, collegandosi, nei giorni ed orari indicati, alla pagina ufficiale del Comune: www.facebook.com/comunedicesa/

Agli incontri prederanno parte il sindaco Enzo Guida, l’assessore all’Ambiente Alfonso Marrandino, con la partecipazione dei responsabili della comunicazione che, attraverso un PowerPoint, illustreranno ai cittadini presenti (e a quelli collegati attraverso la diretta facebook) i nuovi materiali informativi fornendo loro utili consigli su come praticare correttamente la raccolta differenziata dei diversi materiali, rispondendo inoltre, ad eventuali dubbi da parte della utenza.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]