Territorio

Cesa: Iniziati i centri estivi per i nostri ragazzi

Condividi

In un clima gioioso e di festa sono iniziati i campi estivi per i ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 17 anni.

Da oggi sino al 3 settembre, i giovani della fascia di età tra i 7 ed i 12 saranno ospiti della piscina “Night and Day” sita a Parete.

Il servizio prevede pranzo e trasporto incluso.

A seguire, vale a dire dal giorno 6 al 10 settembre, continuerà presso la ludoteca “Crazy Dreams” sita in via Fermi ad Aversa, sempre con servizio di trasporto escluso. Svolgeranno attività e laboratori finalizzati al loro benessere.

I ragazzi di età compresa dai 13-17 anni, invece, si sono diretti presso “l’Ecoparco del Mediteranno” in Castelvolturno. Presso questa struttura hanno iniziato il centro estivo con attività e giochi all’aperto, quali piscina, canoa, calcetto, tiro con l’arco.

“Ai nostri giovani – afferma il vice sindaco Giusy Guarino, con delega ai servizi sociali – l’Amministrazione Comunale augura buon divertimento, sperando che questa iniziativa possa essere formativa e rappresentare una bella esperienza di socialità e di apprendimento”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]