22 Novembre 2024
Territorio

Cesa: Intervento riqualificazione strade

Condividi

E’ iniziato la settimana scorsa un intervento di riqualificazione di alcune strade cittadine.

“Il lavoro ha interessato – spiega l’assessore ai lavori pubblici Cesario Villano – in una prima fase la scarificazione, vale a dire un intervento con il quale si rimuove l’asfalto preesistente. La prossima settimana inizierà la posa dell’asfalto”.

Le strade interessate sono Via Bagno, zona Trivio, Via Madonna Dell’Olio, Via Marini, Via Marsico, via Alfieri, Zona Parco Michelangelo, via Libero Grasso.

“Continua una opera di riqualificazione di alcune arterie cittadine – continua il sindaco Enzo Guida – in modo da intervenire su quei punti che necessitavano di intervento”.

Nei prossimi giorni, fanno sapere i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, saranno programmati anche una serie di interventi per la realizzazione dei dossi, in quei punti necessari per la sicurezza stradale.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]