Territorio

Cesa: l’Amministrazione rimborsa ticket mensa scolastica

Condividi

La Giunta Comunale, considerata la situazione di emergenza CoronaVirus, e la interruzione anticipata del servizio di refezione scolastica, ha deciso di rimborsare i ticket mensa eventualmente già acquistati dalle famiglie.

Tenuto conto della situazione tali buoni, infatti, non potranno essere utilizzati.

Entro il prossimo 10 maggio sarà possibile presentare istanza di rimborso, utilizzando il modulo pubblicato sul sito istituzionale dell’ente (www.comune.cesa.ce.it).


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]