Cesa: Lettera ai commercianti, proposta di un portale unico del Commercio Locale
Un incontro con i commercianti locali, allo scopo di recepire quelle che sono le problematiche, le proposte: è quello che sta promuovendo l’assessore al ramo Francesca D’Agostino.
“Sarà anche l’occasione – afferma – anche per sottoporre all’attenzione della categoria l’idea del Portale del Commercio locale”.
“L’Amministrazione Comunale ha, tra i suoi obiettivi principali, quello di dedicare una attenzione particolare commercio – si legge nella missiva a firma dell’assessore D’Agostino e del sindaco Enzo Guida – Per tale motivo è nostra intenzione tenere degli incontri singoli con ognuno di Voi, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. Sarà l’occasione per affrontare i problemi del commercio locale e raccogliere suggerimenti”.
“Vi è l’idea di realizzare il portale del Commercio Locale, vale a dire un sito Internet, con la finalità di consentire a ciascuna attività di poter pubblicizzare i propri prodotti, eventuali offerte, sconti e promozioni. Ciò sarà possibile attraverso una inserzione gratuita per coloro che aderiranno”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.