Territorio

Cesa: Pubblicato avviso di selezione pubblica per la scelta di un Responsabile Area Affari Generali

Condividi

E’ stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per la ricerca di candidature finalizzate alla copertura, ai sensi dell’art. 110 del Testo Unico degli enti locali, di una figura da impiegare come responsabile del settore Affari Generali. L’avviso è a firma del sindaco Enzo Guida ed è finalizzato a coprire, in maniera temporanea, il vuoto in organico.

Per avanzare la candidatura, oltre al possesso di requisiti generali, è necessario essere laureati in Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Economiche e Bancarie, Economia Aziendale, Laurea in Giurisprudenza o equipollenti.

Possono partecipare, altresì, i dipendenti degli enti locali e di altre Amministrazioni pubbliche, muniti dei requisiti per assumere l’incarico ed in possesso dei titoli di studio, ed in servizio presso la pubblica amministrazione da almeno 5 anni.

L’incarico sarà conferito dal Sindaco per la durata di mesi 6 (sei) salvo proroga o rinnovo nei modi e nei termini di legge.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata inderogabilmente ed entro e non oltre il giorno

30/01/2020 a mezzo pec, a mezzo posta o con consegna a mani. Dopo la presentazione delle candidature il sindaco provvederà alla nomina con proprio decreto.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]